Bonifiche ambientali

Analizzatore di spettro Spectran HF V4 (10 MHz - 6 GHz )

Dispositivo di rilevazione altamente professionale impiegato per le bonifiche ambientali da microspie. Lo Spectran è un analizzatore di spettro ad alta sensibilità di fabbricazione tedesca. AAronia ha realizzato questo dispositivo con una tecnologia da loro brevettata per garantire misurazioni RF professionali altamente precise.
Grazie allo Spectran è possibile individuare la sorgente del segnale, determinare la frequenza e misurare l’intensità del segnale.
Questo analizzatore di spettro riesce ad effettuare l’analisi di segnali con un range di frequenze da 10 MHz a 6 GHz.

 

Analizzatori spettro

 

Caratteristiche tecniche

RF Range Frequenze: da 10 MHz a 6 GHz


DAN Preamp: -150dBm ( 1Hz)


Demodulazione: Am e Fm


Antenna direzionale

 

Software per computer per l'analisi durante le bonifiche ambientali

Caratteristiche principali

I nostri tecnici tscm hanno effettuato svariati corsi in tutto il mondo per imparare tutte le funzionalità di questo analizzatore di spettro. Lo Spectran è un ottimo dispositivo di rilevazione per bonifiche ma richiede un’elevata conoscenza tecnica. Solo tecnici tscm altamente qualificati posso garantire risultati certi e affidabili.
Dopo aver analizzato l’ambiente con l’analizzatore di spettro è possibile effettuare una successiva analisi scaricando i dati nel computer ed effettuando l’analisi con un software di analisi appositamente progettato.