Bonifiche ambientali

Bonifica ambientale da microspie

Una bonifica ambientale è un attività effettuata da tecnici esperti tscm (Technical surveillance counter measures) con l’obiettivo di individuare eventuali dispositivi di spionaggio e di intercettazione.
Per ottenere risultati certi e affidabili è fondamentale affidarsi a società autorizzate che impiegano esclusivamente strumenti di rilevazione professionale.
Tecnici qualificati, esperienza e strumenti professionali sono fondamentali per effettuare una bonifica ambientale da microspie.

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

Cell. 334/3525511

Bonifiche microspie

Come si svolge una nostra bonifica ambientale

Il nostro team di tecnici tscm si reca sul luogo della bonifica e dopo un’analisi preliminare dell’ambiente inizia a preparare la strumentazione necessaria.
Dopo aver preparato la strumentazione il nostro team tecnico inizia ad effettuare le analisi necessarie:


Analisi delle frequenze mobile: si analizzano le comunicazioni gsm, wifi, bluetooth, umts, 3g e 4g. In questo modo è possibile individuare eventuali comunicazioni spia effettuate da dispositivi come microspie, telecamere o localizzatori gps.


Analisi dello spettro radio: si analizzano le frequenze dalla VLF alla SHF per individuare eventuali dispositivi spia analogici o digitali.


Analisi della rete telefonica: i nostri tecnici analizzano la rete telefonica dell’ambiente per individuare eventuali dispositivi di intercettazione telefonica collegati alla rete.


Analisi della rete di alimentazione: si analizza la rete di alimentazione 220V dell’ambiente per individuare eventuali dispositivi spia collegati direttamente all’alimentazione.


Analisi dell’ambiente con i rilevatori di giunzioni non lineari: il team tscm sottopone ad analisi ogni oggetto, mobile o parete per individuare eventuali dispositivi spia accesi, spenti o in stand by. Grazie ai rilevatori di giunzioni non lineari è possibile individuare qualsiasi dispositivo spia che contenga semi conduttori. In questo modo è possibile individuare microspie, microtelecamere, microregistratori e qualsiasi altro dispositivo spia.


Analisi con rilevatori di microtelecamere e telecamere spia: i tecnici analizzano tutto l’ambiente con i rilevatori di telecamere in questo modo è possibile individuare qualsiasi obiettivo di telecamera spia.


Analisi con video scanner: grazie a questo dispositivo è possibile captare tutti i segnali video nell’ambiente per individuare eventuali telecamere wireless.


Analisi con termocamera: dopo queste analisi si effettua un ulteriore controllo con una termocamera per verificare tutte le fonti di calore presenti nell’ambiente.


Analisi con rilevatori di microspie: dopo tutte queste analisi si effettuano ulteriori accertamenti con dei rilevatori di microspie specifici per il controllo delle frequenze gsm, umts, 3g e 4g.


Analisi dell’ambiente: infine si effettua un controllo manuale di tutto l’ambiente.

Perchè affidare a noi la vostra bonifica ambientale

Come potete notare le bonifiche ambientali da microspie effettuate dal nostro team tecnico sono altamente professionali e garantiscono risultati certi e affidabili.


La strumentazione impiegata per effettuare la bonifica è la migliore in assoluto e potete verificarlo visionando la sezion: Strumentazione.


Il costante aggiornamento dei tecnici tscm e il costante miglioramento della strumentazione impiegata ci consente di essere sempre in grado di individuare qualsiasi dispositivo di spionaggio.


Ci teniamo a sottolineare che i nostri tecnici sono professionisti tscm che effettuano costantemente corsi di aggiornamento in tutto il mondo.
Affidarsi alla nostra agenzia investigativa significa affidarsi a professionisti del settore per avere la garanzia di risultati di ottima qualità per bonifiche ambientali aziendali, residenziali, veicoli, smartphone e computer.


Consulenza tecnica gratuita.