Bonifiche ambientali

Bonifiche ambientali Milano da microspie

Tecnici Tscm altamente qualificati e professionali effettuano bonifiche ambientali da microspie a Milano e provincia. Cobra Investigazioni e Sicurezza è un'agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano che vanta anni di comprovata esperienza nel settore. Bonifiche auto, Bonifiche abitazione, Bonifiche aziendali e Bonifiche di smartphone e pc a Milano e provincia.

 

I nostri tecnici sono professionisti tscm che effettuano costantemente corsi di aggiornamento in tutto il mondo. Grazie alle capacità, la professionalità e la migliore strumentazione di rilevazione disponibile effettuiamo con successo qualsiasi tipologia di bonifica ambientale garantendo risultati certi e sicuri.

 

Ci teniamo a sottolineare che nel nostro sito è possibile visionare la strumentazione impiegata dai tecnici tscm, la gamma di frequenza controllata durante le bonifiche e i dispositivi rilevabili con la bonifica. Siamo l'unica società in Italia che ha deciso di mettere a disposizione del cliente tutte le informazioni utili per scegliere al meglio la società a cui affidare l'attività di bonifica questo perchè siamo certi del nostro valore.

Strumentazione per bonifiche ambientali

I nostri tecnici per effettuare le bonifiche ambientali da microspie a Milano e in tutta Italia impiegano esclusivamente la migliore strumentazione disponibile. Sul nostro sito nella sezione Strumentazione per bonifiche è possibile visionare tutti gli strumenti impiegati dai nostri tecnici per effettuare le bonifiche ambientali.

 

IMPORTANTE:

 

In Italia siamo l'unica società che ha pubblicato sul proprio sito la strumentazione impiegata per effettuare le bonifiche ambientali, Perchè? la risposta è molto semplice perchè negli ultimi anni molti elettricisti, elettronici o investigatori hanno acquistato su internet dei rilevatori di microspie per poche centinaia di euro e hanno iniziato ad effettuare le bonifiche ambientali. Tali strumenti non sono assolutamente adatti per delle bonifiche ambientali in quanto riescono a controllare solamente una gamma di frequenze molto bassa e sopratutto non riescono ad individuare dispositivi come microregistratori o microtelecamere. Quando si effettua una bonifica ambientale si deve pretendere di avere risultati certi e sopratutto affidabili, tali risultati possono essere garantiti solamente con una strumentazione di rilevazione professionale.

 

La nostra società grazie ad anni di attività nel settore delle bonifiche ha potuto selezionare i migliori strumenti per bonifiche ambientali e attualmente i nostri tecnici tscm sono in grado di individuare qualsiasi tipologia di dispositivo di spionaggio.

Tecnici Tscm

Il nostro team di tecnici è composto da professionisti tscm esperti nelle tecniche di controspionaggio, non sono elettricisti, elettronici o investigatori improvvisati. L'attività di bonifica ambientale dev'essere svolta esclusivamente da personale qualificato, con esperienza e che sia in costante aggiornamento tecnico. Questo perchè un ottimo tecnico tscm deve sempre conoscere qualsiasi dispositivo sia di spionaggio che di controspionaggio per garantire al cliente sempre risultati di qualità ma sopratutto sicuri.

La bonifica ambientale deve garantire la privacy o tutelare l'asset di un'azienda per questo motivo è bene affidarsi sempre a dei professionisti del settore

Dispositivi rilevabili con la bonifica ambientale

Grazie alle nostre bonifiche ambientali è possibile individuare qualsiasi dispositivo spi come:

 

Microspie ambientali: grazie alle nostre bonifiche è possibile individuare qualsiasi tipologia di microspia ambientale: analogica, digitale, gsm, umts, 3g, 4g, bluetooth, wireless, wifi.

 

Microtelecamere: è possibile individuare microtelecamere, telecamere pin hole, telecamere wifi, telecamere umts, telecamere nascoste e telecamere wireless.

 

Microregistratori: grazie all'impiego dei rilevatori di giunzioni non lineari possiamo individuare qualsiasi dispositivo elettronico che contiene semiconduttori come i microregistratori audio.

 

Cellulari, tablet e computer spia: grazie a strumenti di analisi forense possiamo controllare se nello smartphone, nel tablet o nel computer è stato installato un software spia.

 

Localizzatori gps: effettuano la bonifica di un veicolo è possibile individuare se nell'abitacolo o all'esterno è stato installato un localizzatore gps per monitorare e tracciare la geolocalizzazione del veicolo.

Costo bonifica ambientale Milano:

Il costo per effettuare una bonifica ambientale da microspie e dispositivi spia varia in base a diversi fattori per questo motivo Vi consigliamo di contattarci per una consulenza gratuita e un preventivo gratuito.


Indicativamente i costi sono:


Bonifica residenziale Milano: a partire da 500 euro


Bonifica aziendale Milano: a partire da 750 euro


Bonifica veicolo Milano: a partire da 350 euro


Bonifica forense Milano: a partire da 500 euro

Come richiedere una bonifica ambientale a Milano

Se volete richiedere una bonifica ambientale a Milano, un preventivo oppure una consulenza gratuita vi invitiamo a seguire i nostri consigli:

 

1) Non telefonare dal luogo o dal veicolo che intendete sottoporre a bonifica

 

2) Non utilizzare il vostro telefono o il vostro pc

 

3) Non comunicate a nessuno la vostra intenzione di effettuare la bonifca il massimo riserbo è fondamentale