Bonifiche ambientali

Rilevatore Nljd di giunzioni non lineari

Ultimissimo modello di rilevatore di giunzioni non lineari professionale per bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi ambiente o veicolo. Questo dispositivo di rilevazione non linear junctiondetection abbreviato nljd è uno dei migliori dispositivi per bonifiche ambientali.
Grazie alla tecnologia avanzata di questo dispositivo è possibile identificare qualsiasi tipologia di dispositivo di spionaggio. Il rilevatore di giunzioni non lineari inoltre è in grado di identificare i dispositivi elettronici innocui da quelli impiegati per lo spionaggio aiutando in questo modo il tecnico tscm nell’individuazione dei dispositivi spia durante la bonifica ambientale. Si tratta in assoluto di uno dei migliori dispositivi per bonifica ambientale.


Questo rilevatore di giunzioni non lineari è di fabbricazione inglese ed impiega la migliore tecnologia di rilevazione.


Grazie a questo dispositivo il nostro tecnico tscm può individuare in qualsiasi ambiente: microspie ambientali, microtelecamere spia, microregistratori audio e localizzatori gps. Questi dispositivi possono essere accesi, spenti o in stand by che in ogni caso questo rilevatore è in grado di individuarli, i nostri tecnici tscm effettuano sempre la scansione dell’ambiente con questo dispositivo in quanto individua ogni dispositivo spia.

 

Rilevatore giunzioni