Bonifiche ambientali

Rilevatore microspie

Il rilevatore di microspie è un dispositivo di rilevazione professionale studiato per le bonifiche ambientali da microspie. Grazie a questo dispositivo è possibile identificare qualsiasi dispositivo radio di spionaggio che impiega la trasmissione gsm 900, 1800, Umts, wireless, wifi, bluetooth e telefoni cordless Dect.
Il rilevatore per bonifiche informa il tecnico tscm che sta effettuando la bonifica anche della potenza del segnale e dell’intensità delle comunicazioni.
Questo rilevatore effettua la scansione dell’ambiente a vari intervalli di frequenza in base agli standard delle frequenze gsm, umts, wifi, wireless e bluetooth.
Questo dispositivo di rilevazione funziona grazie ad un’avanzata tecnologia russa ed è tra i migliori strumenti di rilevazione di dispositivi spia.

 

Rilevatore microspie

Caratteristiche tecniche

Range frequenze (MHz):


890 – 960


1710 – 1900


1940 – 2144


2400 – 2600


Avviso acustico: 60db


Display: Oled 160x128

Caratteristiche principali

I nostri tecnici tscm effettuano sempre un’analisi dell’ambiente con questo rilevatore di microspie professionale in quanto essendo un dispositivo di rilevazione progettato per individuare dispositivi spia specifici, ovvero quelli che impiegano l’invio di informazioni grazie alle principali frequenze di comunicazione è possibile individuare dispositivi spia di difficile individuazione come ad esempio alcuni modelli di microspie gsm.
Seppur vero che grazie alla Oscor è possibile individuare la maggior parte dei dispositivi spia i nostri tecnici effettuano in ogni caso un ulteriore verifica grazie a questo dispositivo di rilevazione.
Dopo aver scansionato l’ambiente con questo dispositivo per bonifiche i nostri tecnici tscm scaricano i dati nel computer ed analizzano con un software progettato appositamente per questo rilevatore i risultati ottenuti.