Bonifiche ambientali

Bonifiche auto e veicoli

Cobra Investigazioni effettua bonifiche ambientali auto e veicoli ad esempio a Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Monza, Pavia e in tutto il territorio nazionale ed estero. I nostri tecnici altamente qualificati professionali esperti tscm (technical surveillance counter measures) effettuano le bonifiche ambientali di auto e veicoli con le migliori tecnologie investigative di controspionaggio per rilevare nell’abitacolo e all’estero del veicolo qualsiasi tipologia di dispositivo spia.
Localizzatori gps, microspie ambientali, microtelecamere spia e microregistratori audio possono essere perfettamente occultati grazie alle dimensioni miniaturizzate in qualsiasi abitacolo oppure all’esterno del veicolo.

 

Bonifiche auto

Perchè effettuare la bonifica ambientale di un'auto?

La bonifica ambientale di un auto o di un veicolo solitamente si effettua nel caso in cui si teme di essere spiati, intercettati o monitorati. Grazie alle bonifiche ambientali infatti è possibile individuare qualsiasi dispositivo di spionaggio. Le bonifiche auto sono molto utili per individuare ad esempio se nel veicolo è installato un localizzatore gps satellitare. I localizzatori gps sono dispositivi impiegati per monitorare e tracciare tutti gli spostamenti di un veicolo. I localizzatori satellitari possono essere anche di dimensioni molto ridotte e possono essere occultati facilmente nell’abitacolo di qualsiasi veicolo. Inoltre alcuni modelli di localizzatori gps hanno anche integrata una microspie grazie alla quale è possibile ascoltare tutto ciò che accade nell’abitacolo. Effettuare una bonifica ambientale di un auto può risultare fondamentale per tutelare la propria privacy.

Costo della bonifica ambientale di un'auto

Il costo per effettuare la bonifica ambientale di un auto esattamente come ogni altra bonifica ambientale varia in base a diversi fattori ad esempio: luogo in cui si trova il veicolo, tipologia di veicolo, orario della bonifica, ecc..


Indicativamente il costo di una bonifica ambientale per un auto a Milano è di circa 350 euro.

 

Il costo per effettuare una bonifica ambientale di un auto nelle principali province della lombardia come: Bergamo, Brescia, Lodi, Varese, Monza e Pavia varia dai 350 euro ai 500 euro.

 

In tutte le altre province d'Italia vi invitiamo a contattarci per un preventivo gratuito. Vi ricordiamo che affidarsi a noi significa affidarsi a professionisti tscm.


In ogni caso vi ricordiamo che la consulenza è gratuita e i preventivi sono gratuiti.

Come si effettua la bonifica ambientale di un veicolo

I nostri tecnici grazie a strumenti di rilevazione professionale sono in grado di individuare con precisione qualsiasi dispositivo spia. Inoltre grazie all’impiego di rilevatori di giunzioni non lineari possiamo individuare anche dispositivi spia spenti, scarichi o in stand by.
Grazie ai rilevatori di microspie è possibile analizzare tutte le frequenze presenti nell’abitacolo ed individuare eventuali dispositivi di intercettazione ambientale.
Inoltre è possibile individuare anche i localizzatori satellitari dispositivi impiegati per il monitoraggio e tracciamento degli spostamenti di un veicolo a distanza ed individuare grazie ai rilevatori di giunzioni non lineari eventuali altri dispositivi di spionaggio come i microregistratori audio.
Le attività di bonifiche ambientali da microspie per auto e veicoli sono effettuate nella massima discrezione e con la massima riservatezza. Al termine della bonifica ambientale verrà rilasciata una dettagliata relazione tecnica con descritte le operazioni di bonifica effettuate, i risultati ottenuti ed eventuali consigli a tutela della propria privacy.


Qualsiasi veicolo può essere bonificato sia esso un automobile, un camion, un furgone, un mezzo aziendale, ecc.. Per effettuare la bonifica ambientale di un veicolo sono necessarie all’incirca un paio d’ore. Nel caso in cui bisogna smontare il veicolo per recuperare il dispositivo spia allora bisogna considerare anche le ore per effettuare lo smontaggio e il rimontaggio ad esempio della plancia, del cruscotto o del baule.


Vi ricordiamo che le agenzie investigative nello svolgimento dell’attività investigative sono autorizzate se necessario ad installare un localizzatore satellitare per tracciare e monitorare gli spostamenti di un veicolo. Installare e adoperare un localizzatore satellitare non richiede alcuna conoscenza tecnica in quanto sono venduti già configurati per questo motivo la possibilità di essere monitorato grazie ad un localizzatore satellitare oggigiorno è veramente alta. Per questo motivo se vi sentite spiata, intercettati o controllati vi consigliamo di effettuare la bonifica ambientale della vostra auto da microspie.