Bonifiche forensi telefoni cellulari e tablet

I nostri tecnici Tscm (technical surveillance counter measures) grazie a speciali apparecchiature sono in grado di analizzare il telefono cellulare e di individuare l’eventuale software spia installato. La bonifica del cellulare è l’unico modo per essere sicuri di tutelare la propria privacy.

 

Le bonifiche forensi sono effettuate da tecnici altamente qualificati esperti Tscm svolte con l'obiettivo di individuare software spia, microspie telefoniche o cimici spia installate per carpire e rubare informazioni riservate. Le bonifiche dei cellulari e dei tablet sono effettuate sia in ambito privato che aziendale. Se temete di essere spiati, se pensate che qualcuno stia ascoltando le vostre chiamate oppure se avete il dubbio che sia stato installato un software spia a vostra insaputa non esitate a contattarci per una bonifica.

 

Ci teniamo a precisare che l'installazione di un software spia in un cellulare non richiede particolari competenze tecniche e richiede in media circa 3 minuti. Per questo motivo se avete il dubbio se essere intercettati è fondamentale effettuare una bonifica per accertare l'eventuale furto di informazioni tramite gli spyphone o software spia.

 

Se vuoi effettuare la bonifica di un computer visita la sezione: bonifiche informatiche.

Bonifiche forensi

Grazie alle bonifiche forensi è possibile analizzare ed accertare la presenza di software spia o programmi spia in dispositivi elettronici come cellulari, smartphone e tablet. I nostri tecnici impiegano la migliore strumentazione di analisi che è in grado di individuare qualsiasi tipologia di software spia. Inoltre effettuiamo anche servizi di recupero dati da cellulari e tablet.

Bonifiche cellulari

Bonifiche cellulari

Pensi di essere spiato grazie ad un software spia? Se la risposta è Si e vuoi una soluzione per tutelare la tua privacy allora affidati ai nostri esperti Tscm.

 

Le bonifiche per cellulari sono effettuate per individuare la presenza di software spia e software di intercettazione installati per spiare informazioni private e riservate. I nostri tecnici tscm (technical surveillance counter measures) grazie a sofisticati sistemi di rilevazione professionale sono in grado di individuare se nel telefono cellulare è installato un software di monitoraggio spia.

Bonifiche tablet

Bonifiche tablet

Grazie alle bonifiche forensi è possibile analizzare e controllare anche i tablet per accertare l'eventuale installazione di software spy. Esattamente come i telefoni cellulari possono essere spiati o monitorati a distanza grazie appositi software di monitoraggio. Il tablet è un dispositivo che molte volte è utilizzato con una connessione wifi o con una connessione dati questo lo rende un ottimo dispositivo spia. Infatti grazie ad alcuni programma spia è possibile rendere il tablet una vera e propria microspia ascoltando ciò che accade nelle vicinanze oppure attivando a distanza la telecamere. Inoltre se il tablet è utilizzato per effettuare chiamate, inviare sms o messaggi di whatsapp anche questi possono essere intercettati sempre grazie ai software spia. Per questo motivo se temi di essere spiato è fondamentale affidarsi a dei professionisti per effettuare una bonifica forense del tablet da software spia.

Alcuni indicatori per capire se il Vostro smartphone è sotto controllo da un app spia

1. Abbiamo prestato il cellulare, abbiamo dimenticato il cellulare anche solo per pochi minuti, abbiamo ricevuto in regalo un cellulare questi potrebbero essere degli indizi in quanto è necessario avere l’accesso fisico al cellulare anche solo per pochi minuti per installare il software spia.


2. I  vecchi software spia inviavano i dati captati via sms quindi se ci accorgiamo dell’addebito di sms mai inviati potrebbe essere che nel cellulare è installato un software spia.


3. Alcuni modelli di software spia poco professionali e in vendita a basso costo effettuano un consumo eccessivo della batteria. Quindi notare che la batteria si scarica più velocemente del solito potrebbe essere un indizio per far pensare ad un software spia.

Bonifiche telefoni

Perchè scegliere noi

Tutte le bonifiche forensi sono effettuate da personale tecnico altamente qualificato, professionista Tscm ed esperto nelle contromisure allo spionaggio telefonico e informatico. Grazie a strumenti di analisi forense altamente professionali siamo in grado di analizzare e individuare software spia e di monitoraggio in qualsiasi tipologia di device. Grazie all'analizzatore forense è possibile controllare cellulari, smartphone e tablet. Scegliere noi è la garanzia per ottenere risultati dagli elevati standard qualitativi.

Cellulari spia

Cellulari spia e software spia

Cosa sono i cellulari spia e i software spia per i telefoni cellulari

 

I cellulari spia sono comuni cellulari in cui viene installato un software spia in grado di monitorare tutta l’attività effettuata con il telefono cellulare. Uno spyphone invia ad una piattaforma online tutti i dati rilevati consentendo a chi l’ha installato di conoscere ogni cosa effettuata con il telefono cellulare. Indicativamente il software spia nella maggior parte dei casi effettua il monitoraggio di: registro chiamate, sms, mms, email, localizzazione satellitare, registrazione delle chiamate, registrazione delle chiamate voip, whasapp, social, registrazioni ambientali, foto, video, keylogger, calendario e rubrica. Per installare un software spia possono bastare anche solo pochi minuti per questo motivo è fondamentale tenere sempre con sé il cellulare. Se si ha il dubbio che nel cellulare sia stato installato un software spia allora vi consigliamo di effettuare una bonifica del cellulare. Il software spia può essere installato su qualsiasi telefono cellulare sia esso Android, Iphone o Windows. Grazie ai cellulari spia è possibile controllare ogni aspetto della vita dell’utilizzatore ad esempio le frequentazioni, gli spostamenti, le informazioni lavorative ecc.. I cellulari spia sono dispositivi di spionaggio illegale in quanto violano le leggi n.98 Art. 615 bis, 617 bis del 08/04/1974 c.p. e art. 226 c.p.p. sulla riservatezza della vita privata, intercettazione delle comunicazioni e sulla raccolta dei dati personali e del diritto alla privacy sancito dalla legge 675 del 31/12/1996.

Bonifiche smartphone

Strumentazione per bonifiche cellulari

I nostri tecnici impiegano il Cellebrite il miglior strumento al mondo per la bonifica di uno smartphone o di un cellulare.

 

Oltre alle varie apparecchiature di rilevazione i nostri tecnici impiegano anche il famoso Cellebrite UFED per l’analisi e l’estrazione di dati forensi dai telefoni cellulari e smartphone. Grazie a Cellebrie è possibile effettuare l’analisi completa di un dispositivo sia cellulare che smartphone in quanto supporta oltre 9000 modelli diversi di dispositivi. Grazie alla conoscenza, all’aggiornamento e all’impiego della migliore strumentazione garantiamo al cliente sempre risultati di qualità.

 

Costo bonifica cellulare

Il costo per effettuare la bonifica del telefono cellulare dipende da diversi fattori per questo motivo vi consigliamo di contattarci per ricevere una consulenza gratuita e un preventivo gratuito. Il costo della bonifica del cellulare varia in funzione della tipologia di telefono e dal tipo di bonifica che si desidera effettuare. Indicativamente il costo è di circa: 500 / 1000 euro per device, ovviamente nel caso di una bonifica forense di più dispositivi è possibile applicare una scontistica. In ogni caso Vi ricordiamo che la consulenza è gratuita e i preventivi sono senza impegno.

Bonifiche microspie

Richiedi una bonifica forense

Se pensi di essere spiato, intercettato o controllato richiedi una bonifica per cellulari per essere certo di tutelare la tua privacy:

 

Telefono: 0331 / 534553

Cellulare: 334 / 3525511