Bonifiche ambientali da microspie di abitazioni private

I nostri tecnici Tscm effettuano bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi residenza indifferentemente che si tratti di un appartamento, di una villa, di un garage o di una qualsiasi altra tipologia di abitazione. Le bonifiche ambientali da microspie delle abitazioni sono effettuate da tecnici professionisti Tscm (technical surveillance counter measures) per individuare qualsiasi tipologia di dispositivo spia e di intercettazione ambientale. Grazie alle bonifiche da noi eseguite è possibile tutelare la propria privacy in quanto grazie a dispositivi di rilevazione professionale siamo in grado di individuare qualsiasi dispositivo spia.

 

In un'abitazione è possibile occultare agevolmente una microspia ambientale, una microtelecamera, un microregistratore o un qualsiasi altro dispositivo di spionaggio o di intercettazione. Tutti questi dispositivi possono inviare all'estero momenti della vostra vita quotidiana. A causa della semplicità di acquisto e di utilizzo dei dispositivi spia chiunque può acquistare una microspia online e nasconderla in un'abitazione. Per questo motivo è fondamentale se si teme di essere spiati affidarsi a dei professionisti delle bonifiche ambientali.

Bonifiche abitazioni

Grazie alla bonifica ambientale è possibile individuare ad esempio: microtelecamere spia, microspie ambientali e microregistratori spia. Tutti questi dispositivi spia possono essere miniaturizzati a tal punto da essere perfettamente nascosti in un qualsiasi ambiente inoltre è possibile occultare questi dispositivi di spionaggio anche all’interno di oggetti, elettrodomestici o mobili di casa. Essendo dispositivi di spionaggio è fondamentale affidarsi a dei professionisti del settore per essere certi di risultati sicuri e affidabili.

 

La nostra strumentazione ci permette di individuare qualsiasi dispositivo spia anche se quest’ultimo sia spento, scarico o temporizzato questo perché impieghiamo strumenti di rilevazione altamente professionali come il rilevatore di giunzioni non lineare che è in grado di individuare qualsiasi dispositivo elettronico anche se quest’ultimo non emette alcun segnale e nel momento della bonifica.
Effettuiamo la bonifica ambientale di qualsiasi ambiente residenziale, i locali maggiormente sottoposti a bonifica sono: camera da letto, salotto e cucina.

Bonifiche casa

Costo bonifica ambientale casa

I costi di una bonifica ambientale residenziale dipende da innumerevoli fattori per questo motivo vi consigliamo di contattarci per richiedere un preventivo gratuito e una consulenza gratuita. Ad esempio alcuni dei fattori che incidono sul costo della bonifica ambientale sono: luogo della bonifica, metratura dell’area da sottoporre a bonifica, esecuzione notturna della bonifica, ecc..


Indicativamente il costo per effettuare la bonifica ambientale di un piccolo appartamento ad esempio a Milano, Bergamo, Brescia, Como, Monza o Pavia parte dai 750 euro fino ad arrivare oltre i 1500 euro per ville o residenze dove i locali sono di ampie metrature.


Effettuiamo le bonifiche ambientali in tutta Italia se vuoi conoscere il prezzo per effettuare la bonifica ambientale nella tua provincia ti invitiamo a contattarci senza impegno parlerai direttamente con un tecnico che risponderà a tutte le tue domande. Vi ricordiamo che la consulenza è gratuita. Per quanto riguarda le bonifiche ambientali di abitazioni è possibile concordare l’orario della bonifica se necessario i nostri tecnici effettuano anche bonifiche in orari serali o notturni. La durata di una bonifica varia in base alla grandezza dell’area da bonificare. Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a chiamarci.

Bonifiche ambientali casa

Tempi bonifica ambientale abitazione

Il nostro staff tecnico Tscm consiglia di effettuare la bonifica ambientale nell'abitazione in orari in cui non siano presenti parenti o amici. Solitamente sono necessarie diverse ore per effettuare una bonifica ambientale di un'abitazione ovviamente il tempo necessario varia in funzione delle metrature da sottoporre a bonifica ambientale. Se necessario è possibile effettuare la bonifica dell'abitazione anche in orari serali o nel week end in base alle Vostre esigenze. Nelle principali province della Lombardia e delle regioni limitrofi è possibile effettuare una bonifica ambientale anche in 24/48 ore mentre nel resto d'Italia e all'estero è necessario pianificare l'intervento con maggiore anticipo.

Perchè scegliere noi per la bonifica ambientale?

Perché scegliere noi per effettuare la bonifica della tua abitazione? Abbiamo deciso di aggiungere questo paragrafo perché riteniamo sia doveroso dare qualche informazioni in più a chi è alla ricerca di professionisti per tutelare la propria privacy.


1. Cobra Investigazioni e Sicurezza è un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano, garanzia per il cliente di risultati certi e validi.


2. I nostri tecnici non sono elettricisti o elettronici che si improvvisano esperti di bonifiche ma sono tecnici tscm (Technical surveillance counter-measures) esperti nella rilevazione dei sistemi spia e di intercettazione.


3. Tutte le bonifiche ambientali sono effettuate con l’impiego di dispositivi di rilevazione professionale che potete visionare dettagliatamente nella sezione relativa alla nostra strumentazione. Prima di affidare la bonifica ambientale vi consigliamo di informarvi sempre sulla strumentazione impiegata. Siamo l'unica società che svolge l'attività di bonifica che ha deciso di indicare la strumentazione impiegata, i dispositivi rilevabili e le frequenze controllate durante la bonifica ambientale. Questo perchè siamo certi dell'elevato livello qualitativo della nostra strumentazione per bonifiche ambientali.


4. Tutti i nostri tecnici effettuano costantemente corsi di formazione e di aggiornamento professionale tenuti in tutto il mondo. Riteniamo che per un tecnico tscm sia fondamentale essere sempre a conoscenza degli ultimi sistemi di spionaggio e delle novità nei sistemi di rilevazione di microspie.


5. Conclusa la bonifica ambientale rilasciamo al cliente una dettagliata relazione tecnica con indicati gli strumenti impiegati, le analisi effettuate e i risultati ottenuti