Bonifica microspie

La nostra società opera ora mai da anni nel settore delle investigazioni e della security tecnologica grazie ad un team tecnico altamente qualificato e professionale. Tutti i nostri tecnici sono specialisti nelle bonifiche ambientali elettroniche grazie alle quali è possibile individuare con un elevato grado di successo qualsiasi tipologia di microspia o dispositivo di spionaggio.

 

L'attività di bonifica microspie svolta dalla nostra società è un servizio professionale svolto per chi necessità di avere risposte certe e giuridicamente valide.

 

L'impiega della migliore strumentazione di rilevazione di dispositivi spia attualmente in commercio ci consente di offrire a tutti i nostri cliente delle risposte certe in grado di chiarire ogni tipologia di dubbio. La bonifica da microspie è la soluzione per coloro che vogliono tutelare la propria privacy o tutelare la propria azienda.

 

La bonifica da microspie può essere richiesta da chiunque sia privati che aziende che temono di essere spiate o monitorati con dispositivi di intercettazione ambientale come ad esempio: microspie ambientali, microregistratori vocali, microtelecamere, localizztori gps, cellulari spia, ecc... L'importante è affidarsi a dei professionisti se si vuole ottenere una risposta certa.

bonifica ambientale microspie

Quanto costa la professionalità?

Trovare qualcuno che effettua una bonifica ambientale da microspie non è difficile basta cercare su google per trovare centinaia tra investigatori, elettricisti, informatici, ecc...che dopo aver acquistato un rilevatore di microspie iniziano a vendere servizi di bonifica ambientale.

Quando si richiede un preventivo per effettuare una bonifica microspie bisogna fare molta attenzione e verificare la professionalità di chi eseguirà poi l'attività di bonifica non bisona basarsi esclusivamente sul costo in quanto un risparmio iniziale potrebbe trasformarsi in una doppia spesa. La bonifica deve garantire certezze e solo se viene svolta da professionisti può dare risultati di qualità.

 

bonifiche da microspie

Requisiti per una bonifica microspie professionale

I requisiti da verificare quando si effettua una bonifica ambientale da microspie sono:

 

1) Affidarsi ad un'agenzia investigativa legalmente autorizzata che dispone di tecnici Tscm esperti nella controsorveglianza e nel controspionaggio.

 

2) Verificare la strumentazione che verrà impiegata per effettuare la bonifica ambientale (1 rilevatore di microspie non è sufficiente per una bonifica professionale)

 

3) Richiedere che venga impiegato un Rilevatore di giunzioni non lineari (Nljd) l'unico strumento in grado di individuare: dispositivi spenti, in stanby o i microregistratori spia.

 

4) Accertarsi che al termine della bonifica microspie venga rilasciato un report dettagliato con indicati gli strumenti impiegati, le frequenze analizzate e gli eventuali dispositivi rilevati.

Relazione finale sull'attività di bonifica svolta con valore legale

Al termine di ogni attività di bonifica da microspie consegniamo al cliente una dettagliata relazione con indicati con molta precisione le analisi effettuate, le frequenze sottoposte a controllo e gli eventuali dispositivi di spionaggio individuati. La relazione finale ha valore legale e può essere presentata nelle sedi competenti.

 

Il cliente durante la bonifica può partecipare ed essere presente in quanto effettuiamo la bonifica ambientale nella massima trasparenza e onestà. Diffidate da coloro che non vogliono che siate presenti durante l'attività di bonifica.

 

Affidarsi ad un'agenzia investigativa è uno dei requisiti per essere certi di un risultato di ecellente qualità.

bonifiche investigatore

bonifica ambientale microspie

Tipologie di bonifiche microspie svolte:

Siamo in grado di effettuare qualsiasi tipologia di bonifica microspie:

 

- Bonifica microspie di veicoli: attività finalizzata alla ricerca di microspie, microregistratori, microtelecamere o localizzatori gps nell'abitacolo o all'esterno di un qualsiasi veicolo (auto, moto, ecc...)

 

- Bonifica microspie abitazioni: attività di bonifica finalizzata all'individuazione di qualsiasi dispositivo spia occultato in appartamenti, ville, ecc...

 

- Bonifica microspie aziendali: attività svolta a tutela di professionisti e imprenditori grazie alla quale è possibile individuare negli uffici, sale riunioni, ecc... qualsiasi tipologia di dispositivo spia.

bonifiche antispionaggio

Garanzia di risposte certe

La bonifica da microspie svolta dalla nostra società offre la garanzia di risposte certe, questo perchè:

 

1) Tutte le bonifiche sono svolte da Tecnici Tscm che effettuano costanti corsi di formazione e aggiornamento

 

2) Impieghiamo solo ed esclusivamente strumenti di rilevazione altamente professionali

 

3) Consegniamo sempre una relazione tecnica con valore legale

 

Richiedi una preventivo per una bonifica microspie

Pensi di essere spiato? Ti senti seguito o pedinato? Hai il timore che siano presenti dei dispositivi di spionaggio nella tua abitazione o nella tua azienda?

 

Non attendere oltre e contattaci per richiedere subito un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Se invece vuoi ricevere una consulenza gratuita contattaci telefonicamente utilizzando un telefono sicuro in un ambiente che ritieni non monitorato in questo modo potrai effettuare tutte le domande che desideri a dei professionisti del settore delle investigazioni e delle bonifiche ambientali da microspie.

 

Contatti:

 

Telefono: 0331 / 534553

 

Cellulare: 334 / 3525511