Bonifica ambientale da microspie

 

Una bonifica ambientale è un attività effettuata da tecnici esperti tscm (Technical surveillance counter measures) con l’obiettivo di individuare eventuali dispositivi di spionaggio e di intercettazione. Per ottenere risultati certi e affidabili è fondamentale affidarsi a società autorizzate che impiegano esclusivamente strumenti di rilevazione professionale. Tecnici qualificati, esperienza e strumenti professionali sono fondamentali per effettuare una bonifica ambientale da microspie.

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Telefono: 0331 / 534553

Cellulare: 334 / 352551

Bonifiche ambientali italia

Come si svolge una nostra bonifica ambientale

 

Il nostro team di tecnici tscm si reca sul luogo della bonifica e dopo un’analisi preliminare dell’ambiente inizia a preparare la strumentazione necessaria. Dopo aver preparato la strumentazione il nostro team tecnico inizia ad effettuare le analisi necessarie per individuare eventuali segnali spia nell'ambiente. Le analisi effettuate durante una bonifica sono le seguenti:


Analisi delle frequenze mobile: si analizzano i segnali delle comunicazioni gsm, wifi, bluetooth, umts, 3g e 4g che irradiano l'ambiente. In questo modo è possibile individuare eventuali comunicazioni spia effettuate da dispositivi come microspie ambientali, telecamere spia o localizzatori gps. I nostri dispositivi di rilevazione per bonifica sono in grado di individuare anche i segnali "Burst" e cioè quei segnali inviati a raffica in piccole frazioni di secondi. Ad esempio i localizzatori gps per segnlare la localizzazione satellitare possono inviare le informazioni tramite sms e quindi in pochissimo tempo. Ovviamente è possibile individuare qualsiasi segnale di spionaggio o di intercettazione anche se irradia l'ambiente per pochi secondi grazie all'ausilio di rilevatori di microspie per bonifica.


Analisi dello spettro radio: si analizzano le frequenze dalla VLF alla SHF per individuare eventuali dispositivi spia analogici o digitali.


Analisi della rete telefonica: i nostri tecnici analizzano la rete telefonica dell’ambiente per individuare eventuali dispositivi di intercettazione telefonica collegati alla rete. Durante la bonifica si controllano gli apparecchi telefonici e le prese telefoniche presenti nell'ambiente.


Analisi della rete di alimentazione: si analizza la rete di alimentazione 220V dell’ambiente per individuare eventuali dispositivi spia collegati direttamente all’alimentazione. Per effettuare queste rilevazioni si impiegano dei dispositivi progettati appositamente per individuare le microspie ambientali a onde convogliate.


Analisi dell’ambiente con i rilevatori di giunzioni non lineari: il team tscm sottopone ad analisi ogni oggetto, mobile o parete per individuare eventuali dispositivi spia accesi, spenti o in stand by. Grazie ai rilevatori di giunzioni non lineari è possibile individuare qualsiasi dispositivo spia che contenga semi conduttori. In questo modo è possibile individuare microspie, microtelecamere, microregistratori e qualsiasi altro dispositivo spia. Il nostro team Tscm dispone di più di un rilevatore di giunzioni non lineari con caratteristiche tecniche differenti. In questo modo è possibile effettuare un'analisi completa durante la bonifica ambientale ed individuare qualsiasi tipologia di dispositivo elettronico occultato nell'ambiente.


Analisi con rilevatori di microtelecamere e telecamere spia: i tecnici analizzano tutto l’ambiente con i rilevatori di telecamere in questo modo è possibile individuare qualsiasi obiettivo di telecamera spia. I rilevatori di telecamere spia sono in grado di individuare qualsiasi tipologia di obbiettivo compresi quelli pinhole cioè quelli impiegati dalle microtelecamere miniaturizzate spia.


Analisi con video scanner: grazie a questo dispositivo è possibile captare tutti i segnali video nell’ambiente per individuare eventuali telecamere wireless. I video scanner controllano i segnali presenti nell'ambiente e se individuano un segnale video wireless visualizzano grazie allo schermo il segnale della telecamere. Questi dispositivi rendono più agevole l'individuazione di qualsiasiasi microtelecamera wireless spia.


Analisi con termocamera: si effettua un ulteriore controllo con una termocamera per verificare tutte le fonti di calore presenti nell’ambiente. L'analisi con la termocamera è effettuata per garantire al cliente la massima affidabilità della bonifica ambientale.


Analisi con rilevatori di microspie: concluse tutte queste analisi si effettuano ulteriori accertamenti con dei rilevatori di microspie specifici per il controllo delle frequenze gsm, umts, 3g e 4g. Queste analisi sono effettuate con rilevatori di microspie progettati appositamente per analizzare esclusivamente un determinato range di frequenza. Si tratta di controlli aggiuntivi effettuati per garantire risultati sempre certi e affidabili.


Analisi dell’ambiente: infine si effettua un controllo manuale di tutto l’ambiente.

Perchè effettuare una bonifica

Oggi giorno è possibile spiare o intercettare le comunicazioni grazie ad una moltitudine di dispositivi spia reperibili online per pochi centinaia di euro. Microspie ambientali, microregistratori e localizzatori gps sono solo alcuni dei dispositivi che possono essere impiegati per spiare una persona. Una microspia ambientale ad esempio è un dispositivo d'intercettazione e di ascolto ambientale di dimensioni veramente ridotte e può essere nascosto in qualsiasi tipologia di ambiente o veicolo. Grazie ad una microspia è possibile ascoltare tutto ciò che avviene nell'ambiente circostante. Esistono diversi modelli di microspie ambientali come ad esempio: microspie analogiche, microspie gsm, microspie telefoniche e microspie a onde convogliate. Le microspie analogiche sono tra i più vecchi dispositivi spia hanno delle dimensioni veramente ridotte ma un raggio di ascolto limitato in quanto necessitano di una ricevente per l'ascolto audio. Le microspie gsm sono tra i dispositivi spia più diffusi basta infatti effettuare una telefonata per ascoltare tutto ciò che accade nelle vicinanze. Infine le microspie telefoniche sono progettate appositamente per l'intercettazione telefonica e le microspie a onde convogliate sono dispositivi spia collegabili direttamente alla rete di alimentazione dell'ambiente. Oltre alle microspie i dispositivi spia più diffusi sono i microregistratori vocali ad elevata autonomia e con la funzione di attivazione vocale possono registrare per giorni e giorni. Inoltre esistono cellulari spia per monitorare tutta l'attività effettuata con il telefono cellulare, software spia per computer e localizzatori gps per monitorare tutti gli spostamenti di un veicolo. Tutti questi dispositivi acquistabili online hanno reso sempre di più necessario affidarsi a dei professionisti per tutelare la propria privacy o per tutelare l'asset della propria azienda. Grazie ad una bonifica ambientale è possibile individuare qualsiasi apparecchiatura illecita idonea a captare e intercettare conversazioni, immagini, informazioni o dati.

Tipologie di bonifiche ambientali

 

La nostra agenzia investigativa effettua l'attività di bonifica ambientale da microspie in tutta Italia e all'estero. Siamo in grado di effettuare la bonifica in poco tempo su tutto il territorio nazionale. I nostri tecnici tscm sono in grado di effettuare qualsiasi tipologia di bonifica:

 

 

Bonifiche aziendali
Bonifiche veicolo
Bonifiche residenziali
Bonifiche smartphone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Costo bonifica ambientale

Il costo di una bonifica ambientale da microspie può variare in base a diversi fattori, per citarne alcuni: luogo dell'attività di bonifica, metratura dell'area da bonificare, numero di locali da bonificare, numero di bonifiche da effettuare, tipologia di bonifica, difficoltà della bonifica, orario della bonifica, giorno della bonifica, ecc...

 

Per conoscere il costo della bonifica ambientale da microspie e dispositivi di spionaggio Vi invitiamo a contattarci per una consulenza tecnica gratuita o un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Indicativamente i costi dell'attività di bonifica sono i seguenti:

 


Bonifica residenziale Bergamo: a partire da 750 euro


Bonifica aziendale Bergamo: a partire da 1000 euro


Bonifica veicolo Bergamo: a partire da 500 euro


Bonifica forense Bergamo: a partire da 500 euro

 

 

 

 

Bonifiche microspie

Affidarsi a noi per la bonifica

Come potete notare le bonifiche ambientali da microspie effettuate dal nostro team tecnico sono altamente professionali e garantiscono risultati certi e affidabili.


La strumentazione impiegata per effettuare la bonifica è la migliore in assoluto e potete verificarlo visionando la sezione dedicata dove sono presenti tutti i rilevatori e le loro caratteristiche: Strumentazione. Grazie all'esperienza maturata in anni di attività, all'impiego esclusivo dei migliori rilevatori di microspie professionali per bonifica e ad uno staff tecnico di tecnici Tscm altamente qualificati e professionali siamo in grado di identificare e individuare qualsiasi dispositivo di spionaggio compresi i più sofisticati sistemi di intercettazione.


Ci teniamo a sottolineare che i nostri tecnici sono professionisti tscm che effettuano costantemente corsi di aggiornamento in tutto il mondo. Affidarsi alla nostra agenzia investigativa significa affidarsi a professionisti del settore per avere la garanzia di risultati di ottima qualità per bonifiche ambientali aziendali, residenziali, veicoli, smartphone e computer.

Bonifica ambientale

Richiedere una bonifica ambientale

La nostra Agenzia Investigativa garantisce a tutti i clienti la consulenza tecnica gratuita e preventivi personalizzati senza impegno. Se temi di essere spiato o intercettato contattaci e parlerai direttamente con un esperto Tscm altamente professionale in grado di consigliarti la strategia migliore. Effettuiamo con successo qualsiasi tipologia di bonifica:

 

Bonifica ambientale, Bonifica telefonica, Bonifica rete elettrica, Bonifica forense di cellulari, tablet e computer e Bonifica veicoli.

 

Se volete richiedere una bonifica oppure contattarci per ricevere una consulenza Vi invitiamo a seguire questi semplici e pratici consigli:

 

1) Non contattarci mai dal luogo o dal veicolo che si intende sottoporre a bonifica ambientale

 

2) Utilizzare solo dispositivi di comunicazione come cellulari o computer di cui si è certi

 

3) Non comunicare a nessuno l'intenzione di contattarci per effettuare una bonifica ambientale. Per una buona riuscita della bonifica ambientale è fondamentale il massimo riserbo.

 

Per qualsiasi informazione e/o consiglio Vi invitiamo a contattarci:

Bonifiche ambientali da microspie Tscm

Cobra Investigazioni e Sicurezza

Telefono: 0331 / 534553

Cellulare: 334 / 3525511