Rilevatore microspie telefoniche

Cellebrite Ufed è il più avanzato sistema di analisi forense perfetto per effettuare l’analisi forense di dispositivi elettronici come smartphone, tablet e computer. Questo dispositivo consente l’estrazione, la decodifica, l’analisi e il reporting dei dati presenti nei dispositivi elettronici.
Ufed Cellebrite è sistema di analisi forense consente ai nostri tecnici di effettuare anche il recupero dei dati cancellati come ad esempio:

 

Sms, Mms, Registro chiamate, Foto, video e audio, Calendario ed eventi, Email, Chat, File, Geotag, Password, Dati sulla posizione in base ai ripetitori wifi , gsm e gps, Rubrica Telefonica

 

Rilevatori cellebrite

 

Caratteristiche tecniche

Estrazione fisica, di file di sistema e logica


Estrazione aggirando il codice di sblocco, la password o il pin della maggior parte dei dispositivi Android


Estrazione fisica da smartphone BlackBerry


Estrazione di alcuni dispositivi Apple

 

Caratteristiche principali

Il Cellebrite è il miglior sistema di analisi forense per analizzare e controllare qualsiasi tipologia di dispositivo telefonico o tablet. Grazie a questo rilevatore di microspie telefoniche è possibile effettuare la bonifica forense da software spia e microspie per telefoni. Inoltre i nostri tecnici Tscm Specialist sono in grado di recuperare qualsiasi tipologia di dato dal dispositvo telefonico. Se vuoi effettuare la bonifica da microspie del tuo telefono cellulare o tablet non esitare a contattarci Vi ricordiamo che la consulenza tecnica è gratuita.