Cimici spia come trovarle?

Per poter trovare una cimice spia o un qualsiasi altro dispositivo di spionaggio o di intercettazione è necessario affidarsi a dei professionisti Tscm che grazie a strumenti di rilevazione altamente professionali sono in grado di rilevare e individuare qualsiasi tipologia di dispositivo spia.
Grazie alle bonifiche ambientali è possibile trovare cimici spia, microspie ambientali, microspie analogiche, microspie digitali, telecamere spia, microregistratori audio e localizzatori gps. In pratica è possibile individuare qualsiasi tipologia di dispositivo spia che può essere nascosto o occultato in un ambiente o nell’abitacolo di un veicolo.
La bonifica ambientale è l’unico modo per ottenere risultati certi e sicuri ma per poter ottenere questi risultati è fondamentale affidarsi a dei professionisti del settore. Noi della Cobra Investigazioni e Sicurezza siamo un’agenzia investigativa legalmente autorizzata che vanta una comprovata esperienza nel settore delle investigazioni e dell’attività di bonifica. Affidarsi a noi significa affidarsi ad un team di tecnici altamente qualificati e professionali.
Oltre all’elevato livello professionale dei nostri tecnici Tscm ci contraddistinguiamo per la strumentazione altamente professionale che quotidianamente impieghiamo nella nostra attività di bonifica ambientale.

Perchè vengono impiegate le cimici spia?

 

Cimici spia e dispositivi di spionaggio si sono diffusi grazie anche alla notevole riduzione dei costi. Oggigiorno è possibile acquistare su internet eccellenti modelli di microspie ambientali ad un costo di 100 / 150 euro grazie al quale è possibile effettuare un ascolto audio di ottima qualità. Per questo motivo è sempre più importante affidarsi a dei professionisti per essere certi di tutelare la propria privacy o l’asset della propria azienda.
Riportiamo di seguito alcuni dei motivi del perché potrebbero aver installato una cimice spia per spiarti:


Sei titolare di una società?


Sei un funzionario governativo?


Il tuo partner sospetta un tradimento?


Hai dei competitors che potrebbero spiarti?


Sei un Vip o una celebrità?


Hai un ruolo lavorativo importante?


Questi sono solo alcuni dei motivi ovviamente le motivazioni che possono spingere una persona ad effettuare un’attività di spionaggio o di intercettazione illecita sono molteplici.

Segnali della possibile installazione di una cimice spia

Se pensi di essere spiato o pedinato la prima cosa da fare è effettuare una bonifica ambientale in modo da poter individuare eventuali dispositivi spia ed ottenere le prove necessarie.
Alcuni segnali potrebbero essere ad esempio lo scasso di una porta o di una finestra di casa o dell’ufficio, un ipotetico furto senza che però sia stato rubato nulla di importante. Oppure qualcuno è a conoscenza di informazioni riservate, il vostro telefono emette suoni o rumori strani, strani fruscii nella vostra linea telefonica, la radio o il televisore emettono strane interferenze, ritrovate pezzi di intonaco o di muro nel pavimento, avete la sensazione che i mobili siano stati spostati oppure notate delle persone o dei veicoli che vi seguono. Questi sono solo alcuni dei segnali di una probabile azione di spionaggio.

Cimici spia come trovarle

 

I dispositivi spia come cimici spia, telecamere e microregistratori possono essere installate in qualsiasi ambiente o veicolo. Grazie alle dimensioni miniaturizzate è possibile rilevare in un ambiente ad esempio:


1) Microspie in una radio spia, microspie in una calcolatrice, cimici spia in una cavo, cimici spia in una presa di corrente, microspie in un portachiavi ecc…


2) Microtelecamere wifiin una sveglia, in un libro, telecamere in un profumatore d’ambiente, telecamere spia in una chiave di automobile, telecamere in un orologio, ecc…


3) Microregistratori audio in una pen drive usb, registratori audio in un vaso, registratori in soprammobili di uso comune, registratori audio spia in un portachiavi, ecc…


Questi sono solo alcuni esempio di cimici spia o dispositivi spia che è possibile individuare grazie ad una bonifica ambientale. Ovviamente esistono anche cimici spia, telecamere o registratori miniaturizzati che possono essere occultati in qualsiasi punto dell’ambiente grazie alle dimensioni veramente ridotte.

Cimici spia in auto come trovarle?

Nell’abitacolo di un automobile oppure di un qualsiasi veicolo è possibile installare ed occultare agevolmente una cimice spia oppure un qualsiasi altro dispositivo di spionaggio come microregistratori o localizzatori satellitari. Per poter trovare una microspie in un auto è necessario effettuare la bonifica ambientale del veicolo. Questa tipologia di bonifica è effettuata dai nostri tecnici tscm con particolari rilevatori di microspie in grado di rilevare e individuare i segnali burst che solitamente sono impiegati dai localizzatori gps per inviare le coordinate del veicolo monitorato. Se pensate che nel vostro veicolo sia stato installato un dispositivo spia o un localizzatore gps Vi consigliamo di effettuare immediatamente una bonifica ambientale da microspie del veicolo.

Cimici spia nel cellulare o nel computer come trovarle?

Se pensate che nel Vostro cellulare o nel Vostro computer sia stato installato un software spia o uno spyware è fondamentale effettuare una bonifica forense in quanto è l’unico modo per poter analizzare e controllare la memoria del dispositivo. I nostri tecnici Tscm impiegano il miglior rilevatore di cimici e microspie per cellulari grazie al quale è possibile individuare qualsiasi tipologia di software anomalo installato. La bonifica forense del cellulare e del computer Vi consente di essere certi di tutelare la Vostra privacy o l’asset della Vostra azienda. Basti pensare quante informazioni potrebbero essere individuate grazie ad un software spia. Attualmente i software spia consentono di registrare chiamate, effettuare registrazioni ambientali, localizzare il cellulare, scattare foto da remoto, leggere sms ed mms, spiare chat social come whatsapp e facebook, spiare il calendario, spiare la rubrica ecc… Proprio per questo motivo se pensi di essere spiato o intercettato l’unico modo è effettuare una bonifica.

Bonifiche microspie

Vuoi trovare le cimici spia e i dispositivi spia?

Se vuoi effettuare una bonifica ambientale da microspie non esitare a contattarci per una consulenza gratuita.

 

Per qualsiasi informazione e/o consiglio Vi invitiamo a contattarci:

Bonifiche ambientali da microspie Tscm

Cobra Investigazioni e Sicurezza

Telefono: 0331 / 534553

Cellulare: 334 / 3525511