Come trovare le microspie nascoste?

da microspie nascoste nell'ambiente o nel veicolo potete scegliere di acquistare un rilevatore di microspie professionale oppure di effettuare una bonifica ambientale da microspie. Se decidete di acquistare un rilevatore di microspie dovete essere certi di acquistare un rilevatore professionale in grado almeno di individuare la maggior parte delle frequenze utilizzate dalle microspie il cui costo è di minimo 5000 euro, contattandoci un nostro esperto Tscm Vi saprà consigliare il miglior dispositivo adatto alle Vostre esigenze.

 

Se invece ciò che cercate è una certezza, in questo caso è necessario affidarVi a dei tecnici Tscm professionisti che grazie all'ausilio di diversi dispositivi di rilevazione professionali sono in grado di individuare qualsiasi dispositivo spia. I nostri tecnici effettuano bonifiche ambientali da microspie in tutta Italia.

 

Trovare microspie abitazione

Come trovare le microspie in un'abitazione

Per trovare le microspie e i dispositivi di spionaggio nascosti in un'abitazione è necessario effettuare una bonifica ambientale accurata. I nostri tecnici Tscm grazie a strumenti di rilevazione professionali sono in grado di individuare qualsiasi microspia e qualsiasi dispositivo di spionaggio come microtelecamere o microregistratori. Grazie all'ausilio di Rilevatori di giunzioni non lineari è possibile individuare qualsiasi dispositivo elettronico presente nell'ambiente.

Trovare microspie automobile

Come trovare le microspie in un veicolo

Le bonifiche ambientali possono essere effettuate anche per ricercare all'interno o all'esterno di un veicolo l'eventuale installazione di un dispositivo di spionaggio. Nell'abitacolo di un'automobile può essere stata installata ad esempio una microspia o un microregistratore per il monitoraggio ambientale oppure un localizzatore gps per tracciare la geolocalizzazione del veicolo. Grazie ad una bonifica ambientale è possibile trovare qualsiasi dispositivo spia installato.

Trovare microspie azienda

Come trovare le microspie in un'azienda

In questo caso è possibile richiedere la bonifica ambientale anche in orari notturni per poter controllare gli ambienti senza la presenza dei dipendenti. Le bonifiche ambientali da microspie sono la soluzione per il problema dello spionaggio aziendale, grazie ad una bonifica infatti è possibile individuare qualsiasi dispositivo spia nascosto in un ufficio, in una sala riunione o in qualsiasi contesto aziendale. Per un'azieda è fodamentale affidarsi a dei professionisti del settore per ottenere risultati certi e sicuri.

 

Quali dispositivi spia nascosti siamo in grado di trovare?

 

- Microspie ambientali analogiche e gsm comprese quelle wireless e bluetooth

- Microregistratori vocali spia

- Telecamere spia miniaturizzate sia wifi che cablate

- Localizzatori gps real time e tracker gps

- Microfoni spia

- DIspositivi elettronici

 

Tutto questo è possibile grazie all'ausilio di rilevatori di microspie professionali e rilevatori di giunzioni non lineari, basti pensare infatti che grazie ai rilevatori di giunzioni non lineari (nljd) è possibile individuare un dispositivo miniaturizzato come una sim telefonica. Se si vuole ottnere una risposta certa è necessario affidarsi a dei professionisti della rilevazione di microspie.

 

Come trovare le microspie e i dispositivi spia nascosti? Affidati a dei professionisti

Se vuoi una consulenza non esitare a contattarci in quanto la consulenza è gratuita.