Dispositivi spia rilevabili con bonifica

Di seguito riportiamo le tipologie di dispositivi spia individuabili grazie ad una bonifica ambientale professionale. Affidandovi a dei professionisti Tscm avrete la garanzia e la certezza di individuare qualsiasi tipologia di dispositivo spia.

Microspie ambientali

 

Tipologia di microspie ambientali individuabili con la bonifica ambientale

 

La microspie ambientale comunemente chiamata anche cimice spia è un dispositivo elettronico di spionaggio largamene diffuso e di dimensioni veramente ridotte. Grazie alla microspia è possibile ascoltare tutto ciò che accade nell’ambiente circostante. La microspia ambientale grazie alle dimensioni miniaturizzate può essere nascosta in qualsiasi ambiente e qualsiasi oggetto. Esistono vari tipi di microspie ambientale e tutte sono rilevabili con le nostre bonifiche ambientali.


Microspie ambientali via radio: ora mai molto meno diffuse in quanto hanno un limite nella distanza massima di trasmissione e richiedono una ricevente. Sono comunque dispositivi di spionaggio ancora in uso e di dimensioni veramente miniaturizzate. Possono avere anche la funzione di Vox per l’attivazione vocale del dispositivo.


Microspie ambientali gsm: sono le microspie ambientali più utilizzate in quanto sono di dimensioni veramente ridotte, si può usare il cellulare come dispositivo ricevente e soprattutto non hanno nessun limite di distanza massima in quanto trasmettono grazie alla rete telefonica gsm. La microspia gsm grazie alle dimensioni ridotte può essere nascosta in qualsiasi ambiente. Le microspie gsm consentono un ascolto audio ambientali di qualità ottima.


Microspie a onde convogliate: sono microspie che captano i suoni grazie al microfono e trasmettono il segnale audio sulla rete elettrica grazie alla frequenza subcarrier. Collegando il ricevitore ad un punto qualsiasi della rete elettrica è possibile effettuare l’ascolto audio. Sono microspie molto difficili da individuare durante la bonifica ambientale.


Microspie telefoniche: sono microspie che vengono collegate alla rete telefonico e consentono di effettuare l’ascolto delle conversazioni telefoniche.

Telecamere spia

 

Tipologia di microtelecamere spia individuabili con la bonifica ambientale

 

Telecamere spia


Le telecamere spia sono dispositivi di spionaggio di dimensioni veramente ridotte impiegate per effettuare registrazioni video e audio. Grazie alle telecamere spia è possibile monitorare tutto ciò che accade nell’ambiente. Esistono vari modelli di telecamere spia:


Microtelecamere: sono dispositivi miniaturizzati che grazie al microregistratore dvr effettuano la registrazione video e audio.


Microtelecamere nascoste: sono microtelecamere già nascoste in oggetti di uso comune come ad esempio: penne spia, chiavi dell’auto con telecamera, radio spia, sveglie spia ecc..


Microtelecamere umts: sono telecamere di spionaggio per il monitoraggio remoto dell’ambiente. Il segnale video e audio è inviato grazie alla connessione umts.


Microtelecamere wifi: sono telecamere di spionaggio di ottima qualità impiegate molto spesso per il monitoraggio remoto. Il segnale video e audio è inviato grazie alla connessione wifi.

 

Microregistratori audio

 

Tipologia di microregistratori audio individuabili con la bonifica ambientale

 

I microregistratori audio sono dispositivi di spionaggio che possono essere di dimensioni veramente miniaturizzate e possono essere occultati ovunque nell’ambiente. La qualità delle registrazioni audio dei microregistratori audio spia professionali è veramente eccellente. Grazie alla funzione di attivazione vocale è possibile effettuare un notevole risparmio di energia e monitorare così per tanto tempo l’ambiente.

Localizzatori gps

 

Tipologia di localizzatori gps individuabili con la bonifica ambientale

 

Sono dispositivi di tracciamento impiegati per monitorare e controllare tutti gli spostamenti effettuati con il veicolo. I localizzatori gps possono essere di dimensioni anche veramente ridotte e possono essere nascosti nell’abitacolo del veicolo oppure installati grazie alla cover magnetica all’esterno del veicolo. I localizzatori satellitari sono dispositivi molto spesso impiegati dagli investigatori privati.

Software spia

 

Tipologia di software spia individuabili con la bonifica ambientale

 

Software spia cellulari
I software spia per cellulari sono software grazie ai quali è possibile monitorare tutta l’attività effettuata con il telefono cellulare. I software spia per cellulari funzionano sia con android che con ios. Grazie ai software spia per cellulari è possibile monitorare: registro chiamate, registrazioni chiamate, sms, mms, email, foto, video, registrazioni ambientali, calendario, rubrica, ecc..

 

Software spia computer
I software spia per computer effettuano il monitoraggio di tutta l’attività effettuata con il computer ed inviano i dati direttamente ad un indirizzo email impostato durante la fase d’installazione. Grazie ai software spia per computer è possibile anche ricevere le foto del desktop per controllare le applicazioni impiegate.

Software spia tablet


I software spia per tablet effettuano il monitoraggio dell’attività effettuata con i tablet. I software spia per tablet funzionano sia con android che con ios. Grazie ai software spia è possibile spiare ciò che si effettua con il tablet.

Microspie ambientali

Bonifiche ambientali da microspie professionali

I clienti si affidano a noi perchè siamo una garanzia di risultati certi e sicuri. Il nostro team Tscm è in grado di individuare qualsiasi tipologia di microspia o dispositivo spia. Vi invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita.

 

Telefono: 0331 / 534553

Cellulare: 334 / 3525511