Rilevatore microspie della rete telefonica

Analizzatore della linea telefonica per verificare l’eventuale presenza di dispositivi spia per intercettazioni telefoniche. Il rilevatore può controllare sia la rete telefonica che la rete ethernet. Dispositivo di rilevazione professionale di microspie telefoniche.

 

Rilevatore di microspie telefoniche professionale ideale per bonifiche telefoniche. Questo dispositivo analizza la rete telefonica ed è in grado di individuare l’eventuale presenza di dispositivi spia di intercettazione telefonica. Grazie a questo dispositivo è possibile controllare la rete telefonica ed essere sicuri che nessuno abbia collegato un dispositivo per intercettazioni telefoniche.


Il rilevatore di microspie telefoniche effettua anche il controllo della rete ethernet grazie al connettore RJ45.
Il nostro team tscm grazie a questo dispositivo può controllare la rete telefonica RJ11, la rete ethernet RJ45 e anche i socket di rete C14.

 

Rilevatore cavi

 

Caratteristiche tecniche

Banda di frequenza 1: da 12.8 MHz a 2500 MHz

 

Banda di frequenza 2: da 2500 MHz a 5000 MHz

 

Banda di frequenza 3: da 5000 MHz a 7500 MHz

 

Banda di frequenza 4: da 7500 MHz a 10000 MHz

 

Sensibilità: -50 dBm

 

Connettività: RJ45, RJ11 e C14

 

Caratteristiche principali

Il miglior rilevatore di microspie per linea telefonica e per cimici spia telefoniche. Grazie a questo analizzatore di reti telefoniche è possibile individuare eventuali dispositivi di spionaggio e di intercettazione. I nostri tecnici Tscm impiegano questo dispositivo per controllare e accertare l'installazione di microspie collegate direttamente alla rete telefonica.