Rilevatore microspie ambientali Andre

Il rilevatore di microspie professionale Andre è un dispositivo di rilevazione professionale portatile in grado di rilevare e individuare con precisione qualsiasi tipologia di dispositivo spia che basano il loro funzionamento sulla comunicazione in radiofrequenza. Grazie all'impiego di questo stupendo rilevatore di dispositivi spia è possibile individuare nell'ambiente: microspie analogiche, microspie digitali, cimici spia, microspie gsm, microspie wifi, microspie bluetooth, telecamere spia, microtelecamere e localizzatori gps.

 

Il rilevatore di dispositivi spia Andre è considerato uno tra i migliori dispositivi di rilevazione professionale in quanto è ingrado di individuare praticamente la maggior parte dei dispositivi di spionaggio impiegati per il monitoraggio e l'intercettazione. Grazie alle varie tipologie di antenne e accessori è possibile controllare la gamma di frequenza da 10 kHz a 6 GHz. Inoltre è possibile effettuare anche il controllo della rete elettrica dell'ambiente per individuare eventuali dispositivi di spionaggio collegati direttamente alla rete di alimentazione dell'ambiente. Questo rilevatore è stato studiato e progettato dalla REI casa produttrice dalla Oscor ed è l'ideale per i professionisti delle bonifiche ambientali da microspie.

 

Rilevatore microspie

 

Caratteristiche tecniche

Display istrogramma: il rilevatore di microspie Andre grazie ad un istogramma di intensità del segnale visualizza i livelli RF su intervalli di tempo selezionati dall'utente. Grazie al display è possibile notare le differenze tra le varie tipologie di segnali come ad esempio se si tratta di un segnale analogico, digitale oppure burst.

 

Zoom: Grazie alla visuale zommata è possibile visualizzare solo un segmento di 30 dB in modo da poter notare anche i piccoli cambiamenti del sengale rilevato.

 

Informazioni del segnale e dettagli della banda: Il rilevatore di frequenza Andre genera automaticamente una lista di tutti i segnali rilevati classificandoli in base alla potenza del segnale. Successivamente è possibile conoscere anche altre informazioni sulla classificazione della banda.

 

Modalità audio: Il rilevatore di microspie Andre è ingrado di demodulare e far ascoltare l'audio in diretta dal vivo. Inoltre questo rilevatore professionale è in grado di effettuare anche la registrazione audio del segnale individuato.

 

Post investigazione: E' possibile visualizzare le schermate del grafico dei segnali rilevati.

 

Antenne del rilevatore di microspie Andre

Whip / Dipole: da 30 MHz a 6 GHz


Sniffer / Locator Probe: da 20 MHz a 6 GHz


Log Periodic: da 500 MHz a 6 GHz


VLF Loop: da 10 KHz a 30 MHz


Concealed Antenna Probe: da 750 MHz a 6 GHz

 

Acoustic Leakage Probe

 

Audio Transformer: da 300 Hz a 20 kHz

 

Carrier Current: da 100 kHz a 60 MHz

 

Visible Light / IR Probe: da 1 kHz a 70 MHz

 

Caratteristiche principali

Dimensioni contenute: Grazie alle dimensioni contenute è possibile effettuare bonifiche ambientale nella massima discrezione


Rf detector: -75 dBm per frequenza 3 GHz

 

Display: da 3,5 ''


Audio: altoparlante esterno e cuffie


Batterie: 4 batterie agli ioni di litio


Temperatura di funzionamento: da -10 °C a +50 °C


Dimensioni: 47 x 36,8 x 15,9 cm


Peso: 0,3 Kg.