Rilevatore di giunzioni non lineari

Il rilevatore di giunzioni non lineari Katran NLJD è un dispositivo di rilevazione altamente professionale progettato per individuare con precisione qualsiasi tipologia di dispositivo elettronico sia che quest’ultimo sia acceso, spento o in stand by.
Questa tipologia di sistema di rilevazione risulta essere fondamentale per effettuare una bonifica ambientale in quanto è uno dei pochi sistemi in grado di individuare un dispositivo elettronico che non effettua nessuna trasmissione di segnale. Ad esempio per individuare un microregistratore audio che effettua la memorizzazione del segnale audio senza trasmetterlo è fondamentale un rilevatore di giunzioni non lineari per poterlo individuare.
Il rilevatore di giunzioni non lineari infatti riesce a individuare qualsiasi dispositivo che disponga di un circuito elettronico.


Grazie ad nljd è possibile addirittura riuscire ad individuare una sim telefonica. La peculiarità di questo dispositivo è la capacità di poter individuare qualsiasi dispositivo elettronico anche quelli scarichi o in stand by. Riteniamo che per effettuare una bonifica ambientale sia fondamentale effettuare una scansione dell’area con un rilevatore di giunzioni non lineari per individuare ogni possibile dispositivo elettronico spia.
Il rilevatore di giunzioni non lineari è in grado di rilevare dispositivi elettronici di spionaggio come microspie, microtelecamere, microregistratori e localizzatori gps. Questi dispositivi spia possono essere accesi, spenti, scarichi, temporizzati o in stand by ma in ogni caso vengono rilevati dal rilevatore.


Quando decidete di effettuare una bonifica ambientale assicuratevi che venga effettuata una scansione con un rilevatore di giunzioni non lineari. Essendo un dispositivo anch’esso molto costoso sono in pochi che effettuano questa tipologia di rilevazione. I nostri tecnici tscm durante le bonifiche ambientali effettuano sempre una scansione con un rilevatore di giunzioni non lineari di tutto l’ambiente.

 

Rilevatore giunzioni

 

Caratteristiche tecniche

Frequenza: 890 - 985 Mhz

 

Tipo di modulazione: 1.5 KHz

 

Potenza: 2W, 0,6W, 0.16W e 0.08W

 

Sensibilità: -130 dBm

 

Batteria: 2 ore e mezza

 

Modulazione: FM e AM

 

Caratteristiche principali

Rilevatore di giunzioni non lineari altamente professionale in grado di individuare qualsiasi circuito elettronico e qualsiasi dispositivo di spionaggio. Grazie all'elevato livello qualitativo di questo rilevatore di giunzioni nljd è possibile individuare anche i dispositivi più miniaturizzati. Il rilevatore di giunzioni è uno strumento di rilevazione indispensabile per effettuare una bonifica ambientale da microspie e dispositivi spia.