Rilevatore microspie a radio frequenza

Rilevatore di microspie frequenzimetro ideale per localizzare il segnale RF con gamma di frequenza da 1 MHz a 6 GHz. Grazie a questo dispositivo è possibile individuare con elevata precisione qualsiasi dispositivo spia in una stanza o in un veicolo.
Dopo aver scansionato l’ambiente con l’oscor e il rilevatore di giunzioni non lineari i nostri tecnici effettuano delle ulteriori scansioni con questi strumenti di rilevazione professionali più specifici.
Questo strumento di rilevazione è impiegato dai nostri tecnici tscm durante le bonifiche per effettuare ulteriori verifiche dell’ambiente.
L’impiego della migliore strumentazione professionale di rilevazione di dispositivi spia garantisce al cliente risultati sempre affidabili.

 

Rilevatori microspia

 

Caratteristiche tecniche

Range frequenza: 1 MHz - 3 GHz

 

Peso: 230 gr

 

Dimensioni: 100 x 68 x 31 mm

 

Impedenza: 50 Ohms

 

Batteria: 5 AA 600 mAH NiCd

 

Alimentazione: 9 VDC 300 mA

 

Caratteristiche principali

Rilevatore di microspie studiato e progettato appositamente per individuare le microspie ambientali nell'ambiente circostante. Si tratta di un ottimo dispositivo di rilevazione di microspie rf a radio frequenza. I nostri tecnici Tscm lo impiegano durante la bonifica ambientale da microspie a conferma dei risultati ottenuti. Grazie a questo dispositivo è possibile controllare un determinato range di frequenza ideale per individuare le microspie ambientali spia.