Rilevatore microspie

Il rilevatore di microspie è un dispositivo di rilevazione professionale studiato per le bonifiche ambientali da microspie. Grazie a questo dispositivo è possibile identificare qualsiasi dispositivo radio di spionaggio che impiega la trasmissione gsm 900, 1800, Umts, wireless, wifi, bluetooth e telefoni cordless Dect.
Il rilevatore per bonifiche informa il tecnico tscm che sta effettuando la bonifica anche della potenza del segnale e dell’intensità delle comunicazioni.
Questo rilevatore effettua la scansione dell’ambiente a vari intervalli di frequenza in base agli standard delle frequenze gsm, umts, wifi, wireless e bluetooth.
Questo dispositivo di rilevazione funziona grazie ad un’avanzata tecnologia russa ed è tra i migliori strumenti di rilevazione di dispositivi spia.

 

Rilevatore microspie

 

Caratteristiche tecniche

Range di frequenze: 890-960 MHz, 1710-1900 MHz, 1940-2144 MHz, 2400-2600 MHz, 430-465 MHz

 

Batteria: Li Pol 3.6 V

 

Display: OLED 160x128

 

Consumo corrente: 300 mA

 

Dimensioni: 90 x 54 x 21

 

Suono: 60 dB

 

Caratteristiche principali

Questo rilevatore di microspie è stato studiato e progettato per analizzare specifici range di frequenza per questo motivo è utile per individuare eventuali microspie ambientali. I nostri tecnici Tscm solitamente impiegano questo dispositivo per effettuare un ulteriore controllo dell'ambiente. Si tratta di un ottimo rilevatore di microspie in grado di individuare la totalità delle microspie ambientali. Ovviamente questo dispositivo di rilevazione è impiegato esclusivamente per confermare i risultati ottenuti durante la bonifica da microspie e dispositivi spia.