Rilevatore Lux Nljd

Rilevatore di giunzioni non lineari modello Lux grazie al quale è possibile individuare qualsiasi dispositivo elettronico. In pratica questo dispositivo genera dei segnali a microonde che a contatto con i transistor, diodi o chip rigenerano determinate frequenze superiori che vengono captate dall'antenna del rilevatore di giunzioni non lineari. Il dispositivo elabora le informazioni ricevute e mostra le seconde e terze armoniche grazie agli indicatori a led oppure grazie all'emissione di suoni.

 

Grazie al rilevatore di giunzioni non lineari è possibile individuare registratori a nastro, microregistratori digitali, registratori audio e microfoni amplificati.

Il segnale elaborato può essere ascoltato anche grazie agli auricolari. E' possibile selezionare le migliori frequenze in modo da non interferire con le frequenze gsm.

 

Il rilevatore di giunzioni non lineari lux funziona in modalità a impulsi con potenza fino a 4 watt per impulso che garantisce una maggiore ricezione. Inoltre i dispositivo ottimizza tutti i parametri del segnale

 

Rilevatore registratori

 

Caratteristiche tecniche

Frequenza: 800 MHz

 

Modulazione: CW + FM

 

Armoniche: 2 e 3

 

Potenza: 15W e 1W

 

Sensibilità: -110 dBm

 

Peso: 1.7 Kg

 

Caratteristiche principali

Nljd Lux è un rilevatore di giunzioni non lineari grazie al quale è possibile controllare l'ambiente circostante e individuare eventuali dispositivi elettronici spia. La caratteristica di questo strumento è la capacità di individuare qualsiasi semiconduttore presente nelle schede e nei circuiti elettronici. Grazie a questo nljd è possibile individuare con precisione anche gli strumenti di spionaggio più piccoli. Si tratta di uno dei migliori rilevatori nljd per bonifiche.