Rilevatore Oscor 5000e

Oscor è il sistema di contro sorveglianza per eccellenza in quanto rappresenta il top a livello mondiale dei sistemi di rilevazione di dispositivi spia.
L’ Oscor è lo strumento indispensabile per una bonifica ambientale in quanto consente di individuare qualsiasi tipologia di trasmettitore compresi i trasmettitori più avanzati come quelli Frequency-Hopping, Burst e Spread Spectrum.
Questo sistemi di controsoveglianza è realizzato da massimi esperti del settore negli Stati Uniti ed impiegato in tutto il mondo da agenzie governative e di intelligence nelle attività di bonifica ambientale.
L’Oscor è composto da un analizzatore di spettro, un microprocessore in grado di elaborare automaticamente i segnali captati e un sistema di memorizzazione che archivia tutti i segnali per consentire un’analisi successiva con il Software Oscor Pc.

 

Rilevatore microspie

 

Caratteristiche tecniche

Classificazione automatica dei segnali rilevati: l’Oscor effettua la scansione dei segnali presenti nell’area da bonificare e classifica automaticamente la tipologia di segnale rilevato nell’ambiente.


Gestione automatica delle antenne: il pannello di antenne seleziona automaticamente l’antenna più adatta per l’analisi da effettuare.
Correlazione automatica segnale: l’Oscor effettua la correlazione automatica dei segnali rilevati nell’area.


Software analisi pc: il software OscorOpc offre funzionalità di analisi avanzate e consente di creare dei database di segnali permanenti e tracciare i profili dei segnali rilevati per la mappatura RF e per future comparazioni. Include anche un registratore di sequenza per monitorare le tracce nel tempo grazie al display. Il software realizza anche dei report professionali con grafici.


Triangolazione automatica: L’Oscor effettua la triangolazione automatica del segnale rilevato per individuare con precisione il dispositivo spia.


Monitor per telecamere: Grazie al monitor è possibile visualizzare le immagini delle telecamere nascoste nell’ambiente. E’ possibile visionare i seguenti formati video: ntsc, pal e secam.


Demodulatori: I demodulatori effettuano la demodulazione dei segnali Am, Fm, Single Sideband, Sub-carrier e Video.


Stampante integrata: Grazie alla stampante è possibile stampare immediatamente un report con grafico.

 

Antenne dell' Oscor

Active whip antenna: Per bande di frequenza da 0,5 – 1505 MHz


Discone Antenna: Per bande di frequenza da 1500 – 3000 MHz


Loop Antenna:Per bande di frequenza da 10 – 500 kHz


InfraredDector: 360° lunghezza d’onda 850-1070 nm e modulazione da 10 kHz – 5 MHz


AcVlf: Cavo sonda per testare il sistema di alimentazione dell’ambiente

 

Caratteristiche principali

Sistema di scansione automatica: Grazie a questa funzione è possibile monitorare in maniera costante 24 ore su 24 un ambiente senza la necessaria presenza del tecnico tscm. L’Oscor effettua la scansione e memorizza tutti i segnali rilevati. Successivamente è possibile analizzare tutti i segnali rilevati nell’ambiente.
Rilevazione segnali: L’Oscor è in grado di rilevare tutti i segnali dei dispositivi spia. In assoluto è il miglior strumenti di rilevazione per bonifiche ambientali da microspie.


Dimensioni contenute: Grazie alle dimensioni contenute può essere facilmente trasportata per analizzare ogni ambiente.


Conversion Output Frequency: 5 - 3005 MHz


Range frequenza: 3 – 21 GHz


Banda 1: da 3 a 9 GHz


Banda 2: da 9 a 15 GHz


Banda 3: da 15 a 21 GHz


Dimensioni: 47 x 36,8 x 15,9 cm


Peso: 11 Kg.