Rilevatore Spy Cam

Rilevatore di microtelecamere spia e telecamere nascoste professionale di fabbricazione russa. Questo rilevatore spy cam detector è stato progettato per individuare le microtelecamere spia comprese quelle nascoste negli oggetti e quelle con obiettivo Pinhole.
Le caratteristiche principali di questo rilevatore spy cam detector sono che il dispositivo di rilevazione dispone di due fonti di illuminazioni (rosso e verde), ha due modalità di funzionamento (costante e impulso per entrambi i canali) ed ha una maggiore precisione di rilevazione rispetto agli altri rilevatori di telecamere spia.


Si tratta in assoluto di un rilevatore di telecamere altamente professionale fondamentale per le bonifiche ambientali.
Il nostro team di tecnici tscm impiega per le bonifiche ambientali esclusivamente strumenti di rilevazione professionali.


Effettuare una scansione dell’ambiente con questo spy cam detector garantisce un ulteriore conferma dei risultati ottenuti.
Se vuoi dei risultati certi e sicuri allora affidati ad esperti che impiegano solo la migliore strumentazione di rilevazione di dispositivi spia.

 

Rilevatori telecamere

 

Caratteristiche tecniche

Angolo visuale: 10 gradi


Ingrandimento: 3


Distanza rilevazione: 25 metri


Sorgente illuminazione: Diodi

 

Caratteristiche principali

Si tratta del miglior rilevatore di telecamere spy in quanto è in grado di individuare qualsiasi tipologia di obbiettivo compresi quelli più miniaturizzati. E' un dispositivo altamente professionale studiato e progettato appositamente per chi deve effettuare delle bonifiche ambientali da dispositivi spia. Grazie all'impiego di questo dispositivo è possibile controllare l'ambiente circostante ed individuare eventuali telecamere spy cam occultate nell'ambiente o nascoste in qualche oggetto. I nostri tecnici Tscm impiegano questo rilevatore di telecamere in quanto è possibile controllare qualsiasi parte dell'ambiente. I risultati ottenuti con questo rilevatore di spy cam sono dagli elevati standard qualitativi.