Videoscanner rilevatore di microtelecamere spia

Il videoscanner professionale è un rilevatore di telecamere spia con frequenze da 900 MHz a 3 GHz e da 5 GHz a 6 GHz. Grazie a questo rilevatore di telecamere spia è possibile visualizzare grazie al display il segnale video delle telecamere spia nascoste nell’ambiente. Si tratta di un dispositivo di rilevazione altamente professionale in quanto in pochi secondi riesce ad individuare qualsiasi telecamere spia.
Il rilevatore di telecamere è un dispositivo di rilevazione ideale durante le bonifiche in quanto visualizzando l’immagine della telecamere è possibile individuare immediatamente l’esatta ubicazione del dispositivo spia.


Il videoscanner infatti dopo aver captato il segnale visualizza l’immagine ripresa dalla telecamera grazie al display del rilevatore.
Ci teniamo a sottolineare che il nostro team tscm quando effettua una bonifica ambientale effettua moltissime analisi con rilevatori professionali in quanto questo è l’unico modo per garantire al cliente risultati certi e affidabili.
Grazie all’impiego della oscor, del rilevatore di giunzioni non lineari, del video scanner, dello spy cam detector e del rilevatore di telecamere spia possiamo garantire la certezza che se nell’ambiente è nascosta una telecamera spia il nostro team tscm la individuerà.


Esperienza, aggiornamento e strumenti professionali sono le basi cardini della nostra attività di bonifica ambientale. Se temi che nell'ambiente sia stata occultata una telecamera spia non esitare a contattarci. Grazie alla bonifica ambientale i nostri tecnici individueranno qualsiasi dispositivi spia.

 

Rilevatore telecamere

 

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 11.6 x 7 x 3.3 cm

 

Peso: 215 g

 

Frequenza: 900 MHz - 3.0 GHz, 5.0 GHz - 6.0 GHz

 

Protocollo video: NTSC, PAL e SECAM

 

Banda: 1.2 GHz, 2.4 GHz, 5.8 GHz

 

Rilevazione: 60 metri

 

Caratteristiche principali

Il miglior videoscanner per bonifiche ambientali in grado di captare e intercettare i segnali video di qualsiasi tipologia di telecamera spia. Grazie al display di questo dispositivo è possibile visualizzare l'immagine inquadrata dalla microtelecamera spia. Questo dispositivo è un ottimo strumento per bonifiche ambientale in quanto è possibile individuare anche le telecamere spia più nascoste. I nostri tecnici Tscm hanno selezionato il miglior videoscanner da poter impiegare per le bonifiche da telecamere spia.